Legge 124/2017

Comunicazione ai sensi art.1, commi 125 - 129

della legge 124/2017

Anno di riferimento: 2018

Ai sensi della legge n. 124/2017 Art.1, commi 125 - 129 evidenziamo quanto segue:

1. Convenzione (N. 11 del 9 Novembre 2016) tra Associazione Volontari San Cristoforo onlus di Castiglione delle Stiviere, C.F. 90015430201 e Comune di Castiglione delle Stiviere C.F. 00152550208, per il servizio di trasporto e accompagnamento presso presidi sanitari, sociali e socio sanitari, situati anche in altri Comuni.
    Tale servizio è a favore di cittadini castiglionesi autosufficienti, ma privi di mezzi di trasporto o non in grado di utilizzarli o cittadini non autosufficienti o minori che dovranno essere accompagnati da un familiare o da un accompagnatore, debitamente autorizzato.
    Trasporto in sicurezza disabili in carrozzina accompagnati da un familiare o persona debitamente autorizzata:
    Contributo € 4.000,00 (Quattromila).

2. In virtù del beneficio 5 x mille L'Associazione Volontari San Cristoforo onlus di Castiglione delle Stiviere, C.F. 90015430201, ha ricevuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali:
    - € 3.313,71 (Tremilatrecentotredici/71) - riferito all'anno 2016.
    - € 2.966,29 (Duemilanovecentosessantasei/29) - riferito all'anno 2017.

3. Inoltre, quale contributo ''figurativo'' tra l'Amministrazione Comunale di Castiglione delle Stiviere e l'Associazione si rende necessario elencare:
    a) cessione in uso gratuito del locale ubicato in Via Ordanino, 11 di Castiglione delle Stiviere, adibito a nostra sede operativa.
    b) In comodato d'uso gratuito n. 1 autovettura e n. 1 pulmino.

4. Convenzione tra Associazione Volontari San Cristoforo onlus di Castiglione delle Stiviere, C.F.90015430201, e P.M.G. Italia S.p.A. con sede legale in Bolzano (BZ) V.le Druso, 329/A C.F. 02776940211:
    in comodato d'uso gratuito n. 1 automezzo attrezzato anche per il trasporto in sicurezza di disabili in carrozzina.

Associazione Volontari
  • Via Ordanino, 11
  • 46043 Castiglione d/Stiviere (MN)
"San Cristoforo" onlus